Ospite damjan Inviato 30 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2002 Chiedo cortesemente un aiutino. Scrivo da Trieste ,abito in un appartamento al 4 piano. Mi ritrovo quotidianamente ragni (vedi foto)di dimensioni notevoli (il piu grande come un floppy)....e non so cosa fare. Non sentendomi di ucciderli ,li getto dalla finestra nella corte con le cantine abbandonate ,da dove credo che provengano...C'è qualche reppellente naturale da applicare sulle finestre ?? Che ragni sono?? Sono velenosi?? [/img] Cordiali saluti Damiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 30 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2002 Purtroppo la foto risulta non visibile, ma se me la mandi sulla mail privata ci do un'occhiata... Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 31 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2002 Se non ti dispiace ank'io vorrei la foto grazie.[] Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 31 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2002 se la mandi anche a me te ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 31 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2002 neanchio la vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 3 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2003 Se può consolarti ti posso dire che sicuramente qualcuno qua ti invidia[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 3 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2003 Sono curiosissimo, qualcuno vede la foto? Che ragni sono? Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Please puoi mandare la foto anke al mio indirizzo? sto moredo dalla curiosità!!! [:0] [:0] [:0] Grazie, Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 anche io voglio sapere di cosa si tratta! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Anche a me !!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Anche a mE!!plese Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 anche a me grazie . non ucciderli ti prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Sono curioso anche io,me ne manderesti una per piacere? Grazie! Ciao,Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 id="Book Antiqua"> Accidenti, non la vedo neanche io...me la mandi?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matteo C Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Ma scusate invece di chiederla tutti, uno nn può inserirla nella discussione la foto? Forse è un problema di link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati