tarantola Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 qualcuno mi sa dire qualche tarantola terrestre abbastanza docile ( note: come seconda tarantola)??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 qualcuno mi sa dire qualche tarantola terrestre abbastanza docile ( note: come seconda tarantola)??? tasto cerca del forum in alto a destra e ti dirà tutto quello che vuoi sapere in merito . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 CHIEDO SCUSA HO INSERITO DUE VOLTE IL MESSAGGIO PER DISTRAZIONE.. :rolleyes: qualcuno mi sa dire qualche tarantola terrestre abbastanza docile ( note: come seconda tarantola)??? tasto cerca del forum in alto a destra e ti dirà tutto quello che vuoi sapere in merito . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 fa niente, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola Inviato 22 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 penso che prenderò una grammostola pulchra, data la sua docilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola Inviato 22 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 p.s. ho letto la scheda per l' allevamento, ma non riesco a trovare su quanto si aggira il prezzo, qualcuno sa dirmelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 non sono scarpe,un prezzo fisso non c'è.dipende da molte variabili.contatta gli espositori che avranno questa migale quando tra qualche mese ci sarà la prossima fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 E nel frattempo studia il forum, i suoi topic, fai ricerche con parola Grammostola, neofita, cavetto umidità, torba, terrario, aiutoaiutohoiniziatodovemettoilragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati