Turi u Puddicinu Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Salve a tutti. Stò allevando 4 ragni, tra cui: Thomisus onustus, cheircantium punctorium e 2 menemerus forse di sesso differente. Come li dovrei alimentare? Ogni quanto dovrei dargli da mangiare? il bigattino allo stato di larva va bene oppure devo farlo diventare mosca? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 per quanto riguarda il cheiracanthium e i menemerus va bene la larva... ma per il thomisus... boh? non so come puoi allevarlo... lo sai qual'è il suo comprtamento .... sta sui fiori mimetizzato e attende gli insetti... boh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turi u Puddicinu Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Grazie per la risposta. Volevo anche sapere quanto tempo deve passare da un pasto all'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ciao, anchio ho un thomiside, non ho la tua specie,ma ho un synaeme globosum e gli do da mangiare piccole mosche, farfalle,un pò di tutto :rolleyes: .gli do anche zanzare visto che sono molto diffuse nei mesi estivi, e le accetta con piacere! provaci anche tu. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 se usi il tasto cerca del forum vita mortev e miracoli sull'alimentazione dei ragni... :rolleyes: sono argomenti dibattuti all'infinito.comuqnue un ragno adulto lo puoi tranquillamente alimentare ogni 7-10 gg.è più che sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati