cobra Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 si ha ragione henry cmq buona fortuna per il tuo sito linkaci il sito,cosi magari se si potranno lasciare dei commenti li lasceremo :rolleyes: PS:magari mettici pure qualche foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ps: comunque penso che per scrivere una scheda sia meglio averci avuto a che fare con qualche esemplare, in modo tale da riportare anche le proprie osservazioni e non quindi limitarsi a copiare dei parametri trovati qua e là nella rete assolutamente d'accordo,era sottinteso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 il link lo trovate nel mio profilo..... e ancora parecchio "morto" anche perche non ho molto tempo per occuparmene.....cerchiamo un esperto di ragni se qualcuno e interessato ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati