Vai al contenuto

Sessaggio Grammostola pulchra

Ospite Dama

Messaggi raccomandati

Salve!potete darmi una mano a capire se è una femminuccia?la qualità non è delle migliori purtroppo, è il massimo che riesco a fare con questa macchinetta..ho provato anche a farne una in controluce dove si vede "qualcosa" che spero sia la spermatica..

pulce1av8.jpg

pulce2no4.jpg

che ne dite voi?

grazie per l'aiuto in anticipo..

Alice

Link al commento
Condividi su altri siti

fin'ora mi erano capitato solo maschi, in questo caso avevo notato qualcosa di diverso..anche se la differenza non mi sembrava così eclatante..grazie mille ancora! :P

Alice

Link al commento
Condividi su altri siti

beata che sei riuscita a recuperarla!!io sono sfortunatissimo in merito!!!praticamente d tutti i ragni non sessati che ho ottengo sempre mute distrutte o con l'opistosoma accartocciato <_< ....pazienza :) ....e devo limitarmi a tirare ad indovinare il sesso di ragni di pochi centimetri osservando "presunti" epigini... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beata che sei riuscita a recuperarla!!io sono sfortunatissimo in merito!!!praticamente d tutti i ragni non sessati che ho ottengo sempre mute distrutte o con l'opistosoma accartocciato <_< ....pazienza :) ....e devo limitarmi a tirare ad indovinare il sesso di ragni di pochi centimetri osservando "presunti" epigini... :rolleyes:

quando è accartocciato puoi metterlo un pò in "ammollo" così da renderlo morbido.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che questo metodo fosse indicato solo per far riammorbidire mute effettuate correttamente ma in via d'essiccamento.orami è andata,la prossima volta ci proverò.grazie del consiglio antonio <_< .

Link al commento
Condividi su altri siti