Ospite Dama Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Salve!potete darmi una mano a capire se è una femminuccia?la qualità non è delle migliori purtroppo, è il massimo che riesco a fare con questa macchinetta..ho provato anche a farne una in controluce dove si vede "qualcosa" che spero sia la spermatica.. che ne dite voi? grazie per l'aiuto in anticipo.. Alice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 sembra Femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Dalla seconda foto direi femmina, sarebbe piu facile guardare ad occhio Comunque sia , di sicuro, alla prossima muta si vedrà bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 opto anche io per femmina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dama Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 fin'ora mi erano capitato solo maschi, in questo caso avevo notato qualcosa di diverso..anche se la differenza non mi sembrava così eclatante..grazie mille ancora! Alice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Figurati Che dimensione ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dama Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 4 cm di legspan( + o -) ..per quello pensavo fosse + evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 4 cm ls è davvero poco Lasciala crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dama Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 sisi direi proprio che c'è tempo ero solo curiosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 beata che sei riuscita a recuperarla!!io sono sfortunatissimo in merito!!!praticamente d tutti i ragni non sessati che ho ottengo sempre mute distrutte o con l'opistosoma accartocciato ....pazienza ....e devo limitarmi a tirare ad indovinare il sesso di ragni di pochi centimetri osservando "presunti" epigini... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 beata che sei riuscita a recuperarla!!io sono sfortunatissimo in merito!!!praticamente d tutti i ragni non sessati che ho ottengo sempre mute distrutte o con l'opistosoma accartocciato ....pazienza ....e devo limitarmi a tirare ad indovinare il sesso di ragni di pochi centimetri osservando "presunti" epigini... :rolleyes: quando è accartocciato puoi metterlo un pò in "ammollo" così da renderlo morbido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 pensavo che questo metodo fosse indicato solo per far riammorbidire mute effettuate correttamente ma in via d'essiccamento.orami è andata,la prossima volta ci proverò.grazie del consiglio antonio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati