I'CCuia Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ciao a tutti! mi sono arrivate da poco delle provette con alcuni ragni del Paraguay...c'è nessuno che mi può consigliare libri o estratti perdeterminarli? se qualcuno li conosce e li può determinare da qui posso mettere qualche foto.. grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Beh, di sicuro qualche foto può interessare (a prescindere dal fatto che probabilmente non si riuscira a dire granchè sul loro conto...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Beh, di sicuro qualche foto può interessare (a prescindere dal fatto che probabilmente non si riuscira a dire granchè sul loro conto...) ok... allora a breve metterò qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati