skorpion Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 premetto che non riesco a leggere tutti i topic che parlano di cio quindi vi pongo una nuova domanda ciao grazie in anticipo per l'aiuto spero mi darete ... vorrei allevare uno scorpione italiano in casa mia ... ho un acquario da 60 litri(dovrebbe bastare no??)... ah si giusto... come posso fare per trovarne uno in natura? cosa metto nella teca? (può andar bene la terra del suolo dove troverò lo scorpione ??) e quali accorgimenti devo prendere per far si che non deceda velocemente? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 C'è già aperto una discussione a proposito. Fai almeno lo sforzo di guardare i topic del giorno... Per favore, scrivi in nero perché in arancio è davvero poco leggibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 L'acquario da 60 litri è enorme. Ne basta uno grosso un terzo... Dal topic del giorno, che diceva il moderatore, una bella scheda corretta da un caro Amico.... http://www.amiciinsoliti.it/artropodi/scor...euscorpius.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati