Vai al contenuto

uno strano animale

vale46

Messaggi raccomandati

ciao qui a milano ho visto un animale strano,sembrava uno scorpione,secondo voi può essere uno scorpione? ci sono a milano gli scorpioni? :blink: grazieee sono curioso di sapere cosa era

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

con le informazioni che ci hai messo a disposizione è un po' difficile dare delle risposte sensate alle tue domande :blink:

Descrivi il più possibile ciò che hai visto, quanto era grande approssimativamente? quale caratteristica dell' animale non ti convince che si tratti di uno scorpione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ero in un bosco e ho visto uno strano animale sul marrone scuro era più o meno grande 10 cm.sapete ho creduto subito che fosse uno scorpione secondo voi è uno scorpione?a me piaciono gli scorpioni particolarmente gli aracnidi.vorrei allevarne uno ,se a milano ci sono potrei andare a cercarli o mettere qualche trappola.voi conoscete trappole? grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Euscorpius sp.mi risulta essere presenti indistintamente su tutto il territorio italiano.quindi poteva benissimo essere,tanto più che ti trovavi un bosco.10 cm li escluderei categoricamente invece!!neanche due in fila raggiungerebbero una simile taglia credo :blink: !!se lo vuoi allevare lo devi catturare,ma senza alcuna trappola!!!non esistono neppure !!li cerchi e li catturi :blink: .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quindi vuoi dire che si trattava di uno scorpione?lo sapevo.ti posso fare un paio di domande?per il terrario va bene la sabbia come fondo?lo si trova nei boschi ? di notte o di giorno? la sua grandezza massima?sei davvero simpatico :blink: grazie per avermi risposto.sai quante persone ''antipatiche'' ho conosciuto? comunque lo ridico sei davvero simpatico grazieee per avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa aria cosa vuole dire lol grazie :blink: poi un'altra cosa visto che ho 14 anni non posso stare in questo sito?è?

Rileggi con attenzione quello che ho scritto nell'altro topic e non fraintendere.

Con questo chiudo qui qualsiasi comunicazione perché non ho tempo da buttare.

LOL = :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti