tarantonio Inviato 12 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 beh la tua è molto regolare !che le dai a mangiare? non vorrei che la mia mangia poco perhce' è viziata anche se l'opistosoma è gonfio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Grillini all'inizio, poi li ho finiti (cannibalismo devastante) e sono passato alle camole della farina, ovviamente riprodotte e alimentate da me. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 beh anche io le ho dato da mangiare tarme riprodotte da me . l'atteggiamento strano per un muticus rimane il fatto che gironzola per tutto il contenitore anche di giorno. acari e nematodi neanche l'ombra e condizioni climatiche direi ottime adesso ha un opistosoma grosso spero che muti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 Sì, tutto si può dire tranne che sia un ragno inattivo. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 25 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 raga ho appena visto mutare il mio muticus sling la cosa strana ha fatto la muta in pieno giorno e completamente fuori dalla sua tana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Scua Tarantonio ma l'ha fatta solo adesso dal 23 Dicembre o ne aveva già fatta una ? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Bhe Antonio, dipende anceh dal terrario dove lo tieni, io che allevo gli sling in contenitori abbastanza piccoli li ho visti spesso mutare all'aperto, credo che considerino tutto il contenitore la loro tana in realtà. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 25 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 il contenitore sara' 15 volte la sua grandezza .si dal 23 dicembre adesso ha mutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 allora non saprei *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati