tarantonio Inviato 10 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 la tana se le costruita da sola, il substrato è in terriccio di torba. il substrato è umido solo in un piccolo punto e cammina parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 A Fuzzio l'ho chiesto già due volte, ma non mi ha mai risposto... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 qualcuno mi da una dritta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 12 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2003 c'e qualcuno che mi possa illuminare su questa faccenda. non so se preoccuparmi anche perche' l'altro large slings si trova nello stesso luogo e si comporta come un C. muticus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 nessuno mi puo' delucidare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 15 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 sigh sob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 15 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 a questo punto visto la risaputa crescita lenta del muticus quanti pasti gli spettano ad un slings? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Secondo me se mangia una volta a settimana è già tanto! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Il mio ha mangiato 3 grilli in 6 giorni, ed ora è una settimana che non mangia... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 16 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 c'è qualcuno che mi possa delucidare sulla faccenda di cui sopra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 10 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2003 ieri ha mangiato una tarma è molto irregolare nei pasti a volte ha aggredito la preda poco piu' grande del suo opistosoma poi gli presenti un tarmina di 5mm e si ritrae nella sua tana,da qunado ce l'ho non ha ancora mutato e le condizioni sono ottimali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 Anche quelli che mi sono lasciati non ancora mutano sono molto lenti, quando li avete presi erano di prima muta e ricordo di aver risposto sulla data di nascita, oppure basta vedere i vecchi topic Per non confondere la do qui per rinfrescar la memoria sono del 12 settembre 2002 ovvero 12/09/2002 ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 Sicuro, Fuzzio? Possibile che dal 12/9 al 9/12 abbiano fatto una sola muta? Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 sicurissimo ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 Te lo chiedevo perché da quando ce l'ho me ne fa una ogni 2 mesi... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati