jinlogik Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Salve mì è stato regalato uno spiderling di brachypelma smithi piccolissimo. Non credo nemmeno arrivi al centimetro :-) che dolce che è... Solo che come faccio a nutrirlo? è troppo piccolo che gli do??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ho impiegato 4 secondi di ricerca per trovare questo: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=247 Che fatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Bè potresti provare e credo sia la cosa migliore con dei "micro grilli" che puoi trovare in negozi specializzati o nei siti specializzati come per esempio www.redbug.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ho impiegato 4 secondi di ricerca per trovare questo: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=247 Che fatica! aria mi hai anticipato...anche se il topic era abbastanza inutile ho risposto comunque.... brava aria:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinlogik Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Beh la scheda sulla specie l'ho letta più volte... Poi ragazzi allora io credo che i forum cmq servano a scambiarsi opinioni se non è possibile ok ditelo... Ho letto tanto a riguardo ma visto che vi ripeto è piccolissimo non sapevo come fare... E cmq grazie per la cortesia... ammazza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Beh la scheda sulla specie l'ho letta più volte... Poi ragazzi allora io credo che i forum cmq servano a scambiarsi opinioni se non è possibile ok ditelo... Ho letto tanto a riguardo ma visto che vi ripeto è piccolissimo non sapevo come fare... E cmq grazie per la cortesia... ammazza... innanzi tutto sia io che aria ti abbiamo dato indicazioni...e se non sai leggere la risposta piu ovvia ti è stata data...leggi bene sopra cosa ti ho risposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 io credo che i forum cmq servano a scambiarsi opinioni se non è possibile ok ditelo... Certo! I forum esistono per scambiare opinioni e informazioni. Il problema nasce quando chi chiede esige delle risposte a cui può risalire con una semplice ricerca. Come immaginerai, qui spessissimo riceviamo richieste del tuo tipo e, ad un certo punto, diventa anche noioso rispondere sempre alle stesse cose. Si preferisce allora linkare, come ho fatto io. E cmq grazie per la cortesia... ammazza... E sì, se permetti siamo stati cortesi - nonostante la tua ironia - perchè, comunque, ti abbiamo fornito delle informazioni. Se non sono di tuo gradimento o non soddisfano appieno la tua curiosità, non ci posso fare proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinlogik Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 No non mi riferivo alle risposte, certo che siete stati cortesi nel darmele ma nell'atteggiamento che spesso c'è in questo forum. Volevo solo dei consigli su come nutrire un ragnetto di 8 mm... visto che non mi sembrava una cosa semplicissima... Proverò a comprare le drosofile, spero servano. La ricerca lìho fatta ma non diceva da nessuna parte come nutrire uno spiderling di 7-8mm... Grazie cmq e ripeto mi riferivo all'atteggiamento che c'è in questo forum... più volte mi è capitato di leggere risposte diciamo poco simpatiche (tipo: topic inutile...). Ma inutile cosa scusate? nessuno invade la privacy di nessuno, c'è una domanda in un forum, chi vuole risponde con la massima cortesia chi non vuole non lo fa punto. Almeno io sono abituato in questo modo boh... Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ma non è questione di cortesia o meno.è questione di regole,anche se implicite e non presenti nello statuto.se un forum è già pieno zeppo di informazioni riguardo ad un argomento,e questo lo è,anche di topic inerenti alla tua domanda(ce ne sono eccome,fidati),è buona norma effettuare una ricerca autonoma degli argomenti che interessano,proprio per evitare di appesantire il forum stesso con quesiti triti e ritriti.inoltre in molte schede d'allevamento è scritto che gli spiderlings vanno nutriti con drosophile,piccole larve,micro-grilli,piccole blatte.e non è difficile immaginarlo oltretutto..tutto qui.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati