Onji Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) http://it.wikipedia.org/wiki/Theraphosidae questa è un pagina di WIKIPEDIA, come per me, per tanti è enciclopedia di riferimento a livello mondiale. Non poteva mancare ovviamente una sezione dedicata alle Theraphosidae Ma il motivo di questo topic, il vero motivo, è quello di fare i miei VIVISSIMI COMPLIMENTI a Piergy...oggi Piv, domani sicuramente grande studioso e scenziato che lascerà il segno nella storia. Notate in fondo alla pagina..."Alcune foto dell'Ischnocolus triangulifer unica Theraphosidae presente in Italia" cliccate sul link e sappiatemi dire! Modificato 15 Marzo 2008 da Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Eccomi... Ammetto la mia colpevolezza, sono io il creatore della voce e anche il link del Ischnocolus triangulifer è opera mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati