DavidE Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao a tutti..riuscite ad aiutarmi a capire a quale specie appartiene il ragno di questa foto a bassa qualità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Sarebbe bene che ci fornissi qualche indicazione in più, come dimensioni e luogo di ritrovamento. Dai colori e dalla forma, tanto per giocare, dico che mi ricorda Drassodes sp., prova e cercare qualche immagine sul web, ne troverai a bizzeffe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Grazie Migdan per la risposta..direi che è assomigliante al genere da te scritto..mi ero fermato alla famiglia Gnaphosidae per via delle filiere evidenti, ma sul genere non mi sarei pronunciato. La foto l' ho scattata non lontano dal mare, una zona ricca di sassi e macchia in Sardegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati