Vai al contenuto

E' morto!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi è morto il mio maschio di psalmopoeus irmina, ne sono più sollevato che rattristito perchè nella sua ultima fase di vita ormai non aveva più attività.

Ho voluto aprire questo post perchè questo maschio è divenuto maturo sessualmente a settembre del 2006, 2/3 mesi dopo lo offrivo come riproduttore e mi è stato rifiutato da molto persone perchè dicevano che ormai non era più utile e che stava per morire :lol: , beh alla faccia di tutti quelli che gliel'hanno tirata è morto più di un anno dopo la maturità sessuale.

stesso discorso vale per l'altro mio maschio, il nhandu cromatus, maturato a novembre del 2006, beh lui però di morire ancora non ne vuole sapere!

scusate lo sfogo

saluti

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fix,

alla faccia si!!! Non mi aspettavo che vivono cosi a lungo nonostante maturati... a che temperature li hai tenuti e in che frequenza hai proprosto il cibo?

all discorso che nessuno lo voleva per riprodurrlo.. a volte anche se vive lungo non vuol dire che fa ancora dei spermawb e quindi forse non era piu addatto per una accoppiamento.. come potrebbe essere anche che non si ha mai accopiato e quindi aveva i bulbi pieni...

tutto puo essere....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Melody, le sperm web le faceva quando lo proponevo come maschio riproduttore altrimenti non l'avrei ceduto inutilmente, cmq temperatura 25 e 1 grillo a settimana, non sempre lo mangiava subito, spesso stava 6 giorni a girargli intorno e poi il 7 lo mangiava!

Premetto che i miei 2 maschi non si sono mai accoppiati, questo può aver favorito una vita così longeva?

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel Inviato il Oggi, 11:32 AM

uno scorpione morto è qualcosa che manca al mondo...

:) :rolleyes: :)

non capisco che c'entra il scorpione.....

Stiamo parlando di una Migale.....

o è un detto italiano che io non conosco?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che c'entra il scorpione.....

Stiamo parlando di una Migale.....

o è un detto italiano che io non conosco?

Mai sentito un detto così, secondo me si è confuso. :ph34r:

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io!!mai sentito nulla di simile... :blink: comunque mi dispiace per il maschietto..soprattutto che nessuno abbia creduto nella sua virilità :lol: !!è un peccato che non ti abbiano dato retta all'epoca.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti