Nicola A. Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ciao a tutti, affascinato dal mondo araneologico dopo un meraviglioso corso di Aracnologia tenutosi all'Università di Pavia (forse è l'unico in tutta l'università italiana), volevo sapere dove è possibile reperire il prezioso libro in francese sul riconoscimento dei ragni d'Europa di Dick Jones (o se qualcuno più esperto di me è in grado di procurarmelo!). Vi ringrazio molto, Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Io credo che molti, quasi tutti noi posessori, lo si sia preso su e-bay vincendo ,sembra strano, aste al cardiopalma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Visto che ne avete parlato l'ho cercato e l'ho preso anch'io su Ebay (la vecchia edizione). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 L'edizione originale è del 1983, in inglese, ed è dedicata all'aracnofauna britannica e del Nord Europa. L'edizione in francese, della casa svizzera Delachaux et Niestlé, contiene un'appendice sulle specie mediterranee, a dire il vero non particolarmente ampia ma comunque apprezzabile. Purtroppo il volume è attualmente fuori catalogo, non ho più la mia copia (chi sa il perché non rida sotto i baffi, che lo vedo anche da qui ) e quindi sono in piena caccia anche io, attualmente sembra che l'unica libreria che ne è ancora provvista sia in Canada, appena trovo una via per procurarmelo a un prezzo decente ti contatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola A. Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Vi ringrazio molto! A presto, Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati