AniMateK Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Salve a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli: so che scorpioni tipo Hadogenes hanno bisogno di un paio di mesi invernali di stasi a circa 15°C costanti. Adesso in questo periodo devo far cibare l'animale o no e/o ha bisogno di particolari attenzioni? grazie in precedenza x tutti gli utili consigli che mi saprete dere Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARACNOID_1984 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Non sono sicuro che gli hadogenes abbiano bisogno di questo periodo di stasi, a così bassa temperatura.....Per i deserticoli sono consigliati 2 mesi l'anno di stasi, senza cibo e con un tocco di umidità in più....Ho acquistato da poco anch'io una coppia di Hadogenes Paucidens, ma nelle schede che ho letto non venivano riportati questi periodi di stasi.....a questo punto se sto sbagliando,chiedo anch'io chiarimenti per affrontare al meglio l'allevamento di questi splendidi animali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts