Jump to content

CONTINUA TOPIC: IDENTIFICAZIONE TARANTOLA

Recommended Posts

Salve a tutti, e chiedo anticipatamente scusa ha tutti i moderatori per questo TOPIC. (DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE DOPO LA LETTURA)

Mi sembra giusto dare un ultima risposta, riguardo al topic precedente, in quanto tirato in causa.

LEGGERE ATTENTAMENTE:

Intato vorrei scusarmi per gli eventuali errori grammaticali e ripetitivi verificati nel mio TOPIC precedente. Ciò è avvenuto perchè ho "ricorretto" (modificato) alcuni messaggi, e senza un ulteriore lettura li ho subito innoltrati al forum, in quanto "chattavo" e studiavo contemporianamente, quindi per non perdere il "filo" del discorso della materia studiata, inviavo subito il msg. (DA TENER, ANCHE CONTO, CHE UTILIZZO UN PC CON MONITOR DA 7" ) Penso sia abbastanza comprensibile da capire.....

Ma a quanto pare, un utente non ha compreso tale motivazione......e quindi a malincuore debbo comunicare che propio questo utente (o per invidia o non so per cosa.....) si è rivolto a me (in privato) in maniera molto offensiva, malagurandomi la mia Migale! e non capisco il motivo, ovviamente ho replicato come giusto fare con certa gente, a riprova posso mandare l'email come testimonianza hai moderatori del Forum (STE etc..) su richiesta

L'utente segnalato è noto come nickname: 00xyz00

********************************************************************************

DETTO QUESTO PASSIAMO ALLA SALUTE DELLA MIGALE: (LA COSA PIU' IMPORTANTE)

********************************************************************************

OGGI HO PORTATO LA MIA APHONOPELMA SEEMANNI A FARLA VISITARE DA UN ESPERTO IN ARACNIDI ......RISULTATO?!! GODE DI OTTIMA SALUTE E NON HA NESSUNA ANOMALIA!!!!!!! E MI HA CONFERMATO CHE SI TRATTAVA (PROPIO COME SOSTENEVO IO.....A PRESCINDERE DALLA SOVRALIMENTAZIONE...) DI UN EFFETTO LUCI CHE CONTRASTAVANO IL PELO (LUNGHO) SCURO/CHIARO CON QUELLO (PIU' CORTO) SCURO, E QUI LA NASCITA DEL FAMOSO "BOZZO" FOTOGRAFICO!! ORA SICURAMENTE SONO MOLTO PIU' TRANQUILLO!! ......ANCHE SE LO ERO PRIMA DI ANDARCI, INFATTI IO DAL VIVO NON NOTAVO ASSOLUTAMENTE NULLA, A PERTE I PELI PIU' SCURI SITUATI IN QUELLE ZONE DELL'ADDOME......

CONCLUSIONI:

VORREI RINGRAZIARE TUTTI I MOD. DI QUESTO FORUM, (IN PARTICOLARE STE!) CHE MI STANNO INSEGNANDO IN MANIERA MOLTO OBBIETTIVA E TEMPESTIVA, MOLTE COSE RIGUARDO A QUESTI FANTASTICI ARACNIDI!! E MI RISCUSO PER GLI EVENTUALI TONI IRRITANTI ESPRESSI NEL PRECEDENTE TOPIC!!! MA LA CHIUSURA IMMEDIATA DOPO IL MESSAGGIO DELL'UTENTE 00xyz00

GIUSTIFICA ECCELLENTEMENTE LA MIA REAZIONE, COSIDDETTA "IRRITANTE" A TALI MESSAGGI.

MI HA FATTO NOTORIAMENTE PIACERE CHE VOI MODERATORI (COSì COME ANCHE IL 99% DEGLI UTENTI CHE VISITA IL VOSTRO FORUM) MI AVETE COMPRESO AL 110%!!!

L'ATTUALE TOPIC A MIO PARERE E' STATO D'OBBLIGO, VISTO IL SUCCESSO DELLE VISITE DEL PRECEDENTE.

PERTANTO INVITO QUALSIASI MODERATORE A CHIUDERE LO STESSO, DOPO LA LETTURA.

SALUTI SPIDER83!!

Spero che le incomprensioni siano state chiarite.

Comunque invito TUTTI, spider83 e 00xyz00 nella fattispecie, a non pubblicare discussioni private fra utenti, quindi gentilmente se c'è qualcosa da chiarire o per altri problemi siete pregati di proseguire le vostre dispute personali privatamente.

Ste

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.