DavidE Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao a tutti..devo dire che in questo periodo sono molto fortunato nei ritrovamenti..qualche ora fa mentre tornavo a casa ecco chi mi aspettava nel cancello.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Uauh !! Perchè non fai una bella foto su carta millimetrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Certo Regaleco..se posso si..ma ha un bel caratterino la bestiola..poi magari lo libero, sicuramente è in cerca di compagna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Ciao ragazzi io ho 2 begli esemplari di Cteniza...se mi insegnate a mettere le immagini vi faccio vedere quanto sono belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Si tratta di un maschio direi adulto... interessante ritrovamento! Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati