apocalipse' beast Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 ho catturato una tegenaria, ma nn ho trovato informazioni dettagliate su come approntare il terrario. ho notato ke nn aderisce al vetro di cui è fatto il terrario mettergli dei supporti(rametti)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apocalipse' beast Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 è normale ke nn abbia ancora tessuto la sua ragnatela?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ma gli hai messo qualche appiglio..?sennò potrebbe anche essere un maschio maturo ormai errante..quant'è grande il ragno..?per favore non usare abbreviazioni da sms nello scrivere tipo nn ke cs ecc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apocalipse' beast Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 gli ho messo degli appigli e ha fatto qualche filo di ragnatela, probabilmente ci mette più di quanto mi aspettassi è circa 4-5 cm di legspan, ma io l'ho trovato all'interno della sua ragnatela, quindi nn credo sia errante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 beh allora effettivamente dubito sia un maschio in cerca..comunque aspetta a vedere se si ambienta,in fondo ce l'hai da appena 5 giorni!poi se gli non avevi messo degli appigli per la costruzione della ragnatela si spiega tutto..comunque se non l'hai ancora fatto,leggiti la scheda di allevamento delle tegenarie sul forum ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati