Eddy X Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Ciao, devo fare tipo "protesta": allora,a luglio sono andato a ordinare "Tarantulas in the vivarium" a una libreria scientifica e universitaria a Milano...ci avevano detto che sarebbe arrivato a settembre-ottobre...a settembre niente...il 22 ottobre siamo andati nella libreria e ci hanno detto:"il libro è stato spedito il 12 settembre dalla Florida,è già stato pagato e sta arrivando"!! Ora,capisco che sono libri stranieri che ci vuole un pò prima dell'arrivo,ma scusate;è IN PARTENZA DAL 12 SETTEMBRE!! ma cos'è,viaggiano negli aerei a lumaca o nel Titanic??? ... ma ci rendiamo conto??? vabbè io la protesta l'ho fatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Probabilmente le spedizioni le fanno in base al quantitativo di libri e magari i tempi sono un pò più lunghini, ma non ti conveniva acquistarlo on-line su www.amazon.uk, nel giro di una settimana è a casa tua. Se vuoi scendiamo in piazza a manifestare e a protestare contro le librerie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Se vuoi scendiamo in piazza a manifestare e a protestare contro le librerie magari!! comunque grazie per il sito la prossima volta che voglio un libro straniero lo ordino da lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 è inconcepibile!! siamo arrivati al 6 novembre e ancora il libro non è arrivato!! che vergogna... comunque grazie spiderling del link di amazon.com perchè la prossima volta veramnete ordino tutto da lì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Eddy ma sei sicuro che sia già partito?? credo abbia ragione spiderling, i libri li fanno partire un tot. alla volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 EVVIVA!!! era ora!!! la libreria mi ha dato l'annuncio che il libro E' ARRIVATO!!! domani passiamo a prenderlo perchè non vedo l'ora di leggerlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 EVVIVA!!! era ora!!! la libreria mi ha dato l'annuncio che il libro E' ARRIVATO!!! domani passiamo a prenderlo perchè non vedo l'ora di leggerlo... In bocca al lupo (al libro ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 In bocca al lupo (al libro ) devo darmi da fare prendendo il dizionario di inglese e tradurre le parole che non conosco ...sarà un lavoro un pò faticoso ma ci riuscirò fino a che non arriverò al livello di leggere il libro di Schultz!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (al libro ) looooooooooooooooooooool ps: bravo eddy, così impari bene l'inglese... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Io sono in attesa di "The Tarantula Keeper's Guide" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 io sono in attesa di "La theraphosiade nel terrario"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Io sono in attesa di "The Tarantula Keeper's Guide" E' un bel testo, io l'ho letto da poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Io sono in attesa di "The Tarantula Keeper's Guide" Anche io ce l'ho.. e come Nick, te lo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 ho trovato un nuovo modo per tradurre:con un piccolo sacrificio mi metto a riscrivere tutto il libro su office in italiano guardando dal dizionario...che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 ho trovato un nuovo modo per tradurre:con un piccolo sacrificio mi metto a riscrivere tutto il libro su office in italiano guardando dal dizionario...che ve ne pare? Per me puoi anche farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati