Julie Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ieri sera ho trovato questo ragno mi sembra tutto nero e senza peli ho fatto 2 foto ma come al solito la mai macchina fotografica lascia un po desiderare , di solo corpo è 1 cm ... ragno 1 ragno 2 ringrazio anticipatamente... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Potrebbe essere Steatoda paykulliana o più probabilmente S. grossa. Ha una banda giallastra, arancione o rossiccia nella porzione anteriore dell'opistosoma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 direi che è tutto nero...mettiamola così se ha qualche striscia gialla non è molto evidente, ci vuole più immaginazione che altro per vederla, se può aiutare l ho trovato che camminava sotto i portici di bologna , marmo direi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ...direi Steatoda grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati