klovis Inviato 11 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 ciao,la mia cyano aveva mutato a metà novembre,esattamente il 14,e l'altro ieri ha muatato di nuovo..ora è 3,5 ls..come posso fare x massimizzare ancora di più questi tempi?oltre a sovvralimentarla ovviamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 temperatura e umidita' idonee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 11 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 altri metodi?esistono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 non credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 11 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 Ma a me sembrano già tempi record[8D], cmq se i parametri di allevamento sono giusti, prova ad aumentarli ancora di più il cibo[] ma non credo che migliorerai di molto, poveri ragni da ingraso...[] Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 Ciao Klovis, midiresti a che temperatura, umidità e quanto gli dai da mangiare (o meglio gli hai dati) che mi interesserebbe! (a proposito le tue piccoline stanno benissimo) Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 11 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2002 delle mie?o le tue quando le avevo? allora,le mie:cyano,3,5ls:26°,70%80%,mangia ogni 3-4g mezza tarma della farina. seemani6cmls:25° 80%-premuta. holotele5cmls25° 80%-postmuta. usumbara sling 27°70%,ogni 3g un pezzo di tarma o bigattino Pelinobius sling uguale a usumbara. gramo rosea sling 25°80%-premuta ------------------------------- le tue iinvece le tenevo come lusumbara,cioè a 27° ma all80% di umidità e l'alimentavo ogni 3 g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 12 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2002 un mio amico tiene le lasiodore sling come le tue orion a 30°e 80% alimentandole ogni g..mutano ogni 2 settimane..è la 3 muta,metà novembre,primi dicembre e ora stanotte..questi sono record!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati