FUXIMILE Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Salve a tutti! Io posseggo una Grammostola Rosea, e ne sono molto contento. Tuttavia approfondendo la conoscenza di altre migali con colori, dimensioni e forme davvero particolari, avrei voglia di acquistare qualche altro "ragnetto". Purtroppo sapete che la situazione qui in italia è un po' difficile e non è così facile reperirne. la grammostola l'ho presa da un ex negoziante che aveva chiuso i battenti da 3 anni. L'ho pagata più del dovuto, perchè ormai gli rimanevano poche migali, ma mi interessava talmente tanto che non ho voluto far caso al prezzo. Ora chiedo gentilmente se qualcuno di voi saprebbe darmi qualche info su dove posso trovare altre migali (da acquistare) qui da noi in italia..mi interessano in particolare Haplopelma Lividum, Greenbottle Blue, I vari "Mexican red..." (e eventualmente Theraposa Blondi, anzi se qualcuno mi lascia un parere e ha avuto esperienza su questa mi fa piacere) Allargo la richiesta anche a voi privati che magari ne allevate molti. So che può sembrare un argomento più da "mercatino" che da discussioni generali su aracnidi, ma so anche che questo mi sembra l'unico sito e l'unico ritrovo per chi condivide questa passione. Grazie, fatemi sapere! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Per reperire Aracnidi in italia devi frequentare le fiere, come quella che si terrà a Cesena a novembre e con buona possibilità troverai ciò che cerchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bakkettone Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 parliamone su msn...... aggiungi il mio contatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bakkettone Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 e comunque è molto meglio comprarle alle fiere che comprarle a nero da allevatori privati almeno questo è il mio parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 e comunque è molto meglio comprarle alle fiere che comprarle a nero da allevatori privati almeno questo è il mio parere E questo per quale motivo? Non mi sembra che cambi moltissimo la cosa... Cioe' se l'allevatore e' meritevole, io non ci vedo niente di male.. Poi non capisco che cosa intendi nel dire "comprarle a nero".. Intendi da un punto di vista fiscale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 "parliamone in privato"? "comprarle a nero"??? cosa sono questi messagi da carbonai? facciamo un po' di chiarezza: fluximile: se fai una ricerca sul forum capirai l'attuale situazione italiana per quanto ricguarda la detenzione e lo scambio di aracnidi. bakkettone: aracnofilia è un luogo per discutere scientificamente di aracnidi. se cerchi una bisca, non è il posto per te e poi tranquillamente cercare altrove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati