Serds Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Tipo Ragnatela: Orbicolare Molto appiccicosa ma poco resistente Colore Ragno : Giallo-Marrone Di giorno: Non Giacie Sulla Ragnatela,Si fa vivo solo di notte ho tenuto sotto osservazione la ragnatela x svariati giorni, solo oggi l'idea di guardarla di notte ed ecco l'inquilino Esemplare femmina da quello che credo foto : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Potrebbe essere un Araneide? Genere Araneus? Sulla specie, non saprei. Ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serds Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ha la parte posteriore grossa, e procinta a deporre?o e una normalità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 io credo che sia un' Araniella cucurbitina (famiglia araneidae) sul sesso non mi sbilancio per il fatto che non conosca sia il ciclo vitale della specie sia le dimensioni massime raggiungibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Antonio, ha ragione Arianna. Araniella è veramente un ragno minuscolo, anche secondo me si tratta di Araneus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 si si non preoccuparti è stato un azzardo assurdo dovuto al fatto che non conoscessi nulla della specie, ma un' identificazione di tipo puramente visivo... complimenti invece ad aria che si sta rivelando un mostro dell' aracnologia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati