astrolabio Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao a tutti. Vorrei inserire la foto di un ragno per chiederne l'identificazione, ma non so come fare. Qualcuno mi può dare istruzioni? Grazie a tutti. Astrolabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ciao! puoi postarle su un tuo blog o su siti come imageshack.us, in questo topic ho scritto la procedura passo passo: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=9164 (messaggio n° 10) per qualsiasi altri dubbi chiedi pure. aspettiamo la foto! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astrolabio Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ho letto e provato a seguire proprio quelle istruzioni, mi sono iscritto ma al posto dell'immagine appare solo la crocetta. Dove ho sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 1. vai su http://www.imageshack.us/ 2. uppa la foto, possibilmente non troppo grande, con il comando Host It. 3. Copia il link "Direct Link To Image", che è l'ultimo in basso nell'elenco di link. 4. Durante la creazione del post, utilizza l'icona "Inserisci Immagine" e copia il link precedente all'interno della finestrella che compare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 hum... a me le foto su un altro forum me le uppava lo stessoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 hum... a me le foto su un altro forum me le uppava lo stessoooooo Si ma Aracnofilia è un altro pianeta, qui le regole della fisica e dell'uppaggio immagini vengono sconvolte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 OT: LOOOOOOL okokok allora perchè su uno stesso identico forum, dell'università, me le carica uguale?? fine OT ps: pianeta bellissimo sono contenta di farne parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati