COLLA Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Una settimana fa la mia Hogna si è costuita una tana (abbandonando quella che le avevo costruito io) e un bel cocoon. Da quel giorno non è più uscita dalla tana. Vorrei sapere se è normale, il fatto che resti sempre dentro e che non esca neanche per mangiare camole o grilli mi preoccupa molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 non sono sicuro ma credo che non mangerà più o forse solo dopo aver caricato tutti i piccoli nati sulla schiena, non disturbarla e preparati al lieto evento! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
COLLA Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Quindi non devo fare altro che aspettare. Grazie mi stavo preoccupando molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
COLLA Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Comunque ieri è uscita dalla tana e si è mangiata una camola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
COLLA Inviato 5 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Comunque ieri è uscita dalla tana e si è mangiata una camola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati