Jump to content

Hogna radiata

Recommended Posts

Ho catturato in vacanza due esemplari di hogna radiata!!!Uno purtroppo mi è morto poco dopo l'altro è vivo ed è riuscito a sopravvivere al viagggio di ritorno!!!Si comporta in modo strano!!!!L'ho messo in un fauna box di 15x10x10h con 3 cm di terriccio e sopra sassi piccoli e mezzo bicchiere di plastica come tana!!!!La sera gli metto una cavalletta e mentre lui è nel bicchiere e la mattina trovo la cavalletta ancora viva e lui fuori dalla tana rannicchiato tra i sassi,appena apro lui se ne accorge e cerca di arrampicarsi sulle pareti per scappare ma non ci riesce!!Secondo voi che ha????Deve mutare???Si deve ambientare???Non va bene il l'arredamento del fauna box???

Molto probabilmente deve ancora ambientarsi... i sassi sono sistemati bene, in modo da non crollare e ferire il tuo animaletto?? la cavalletta che gli hai dato è come dimensioni proporzionale a quelle del tuo ragno? se non l'ha ancora predata, o se è troppo grande, io la toglierei... per il resto, prova a usare il tasto cerca , in alto a destra, e a vedere la scheda sul sito statico ;) ciao!

ps: mi dispiace per il ragnetto che ti è morto... ;)