tia9191 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ho catturato in vacanza due esemplari di hogna radiata!!!Uno purtroppo mi è morto poco dopo l'altro è vivo ed è riuscito a sopravvivere al viagggio di ritorno!!!Si comporta in modo strano!!!!L'ho messo in un fauna box di 15x10x10h con 3 cm di terriccio e sopra sassi piccoli e mezzo bicchiere di plastica come tana!!!!La sera gli metto una cavalletta e mentre lui è nel bicchiere e la mattina trovo la cavalletta ancora viva e lui fuori dalla tana rannicchiato tra i sassi,appena apro lui se ne accorge e cerca di arrampicarsi sulle pareti per scappare ma non ci riesce!!Secondo voi che ha????Deve mutare???Si deve ambientare???Non va bene il l'arredamento del fauna box??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Molto probabilmente deve ancora ambientarsi... i sassi sono sistemati bene, in modo da non crollare e ferire il tuo animaletto?? la cavalletta che gli hai dato è come dimensioni proporzionale a quelle del tuo ragno? se non l'ha ancora predata, o se è troppo grande, io la toglierei... per il resto, prova a usare il tasto cerca , in alto a destra, e a vedere la scheda sul sito statico ciao! ps: mi dispiace per il ragnetto che ti è morto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati