Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Salve a tutti sono contentissimo di essermi registrato ad aracnofilia, sono settimane ke leggo e rileggo il vostro forum e alla fine eccomi qua! Volevo fare una domanda ma in italia è vietata la detenzione di qualsiasi aracnide? (nostrani a parte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Volevo fare una domanda ma in italia è vietata la detenzione di qualsiasi aracnide? (nostrani a parte) E' da considerarsi vietato qualsiasi aracnide considerato pericoloso per l'uomo.... Ti consiglio di leggere la legge 213/2003 sul sito statico, oppure prova con il tasto cerca, è un argomento che è stato trattato e ritrattato più volte... Ciao e buona lettura......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Grazie mille mi documenterò subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Purtroppo ho compreso che è impossibile comprarli a meno che non si vada alle fiere o "scambiandoli" tra appassionati peccato. Indi per cui mi dedicherò all' allevamento di nostrani qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati