Ste Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Beh sta a te esser propositivo nei suoi confronti, spiegagli che altre femmine lo aspettano e comunque la sua preferita tra un po' potrebbe anche cambiare idea... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Beh sta a te esser propositivo nei suoi confronti, spiegagli che altre femmine lo aspettano e comunque la sua preferita tra un po' potrebbe anche cambiare idea... Ste mi sa che stasera resteranno ancora assieme... ce big mamma che fa da cane di guardia... meglio lasciarli in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Trinity, anche se non ci conosciamo mi prendo la confidenza di chiederti se ci sono novità. L'amore verso le poci mi rende curioso sull' andamento che hanno preso i fidanzatini. Spero abbiano concluso bene!! Pherdy83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Trinity, anche se non ci conosciamo mi prendo la confidenza di chiederti se ci sono novità.L'amore verso le poci mi rende curioso sull' andamento che hanno preso i fidanzatini. Spero abbiano concluso bene!! Pherdy83 ciao, credo ben che abbiano concluso... sono stati assieme piu di un mese e ho notato piu spermweb del maschietto. da qualche parte gli avra ben scaricati i bulbi... il problema come gia detto è, che la mia femmina e gia enorme di suo quindi non noto un rigonfiamento del addome... ce da attendere... sono ben un po inpaziente... cmq al momento la lascio tranquilla. qualche grilletto ogni tanto. ora non e piu tanto mobile come una volta. sta piu tempo nella tana. pero non ha iniziato a chiuderla... bo ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Sei riuscito poi a rimuovere il maschio dal terrario? Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ciao ste si l ho tolto. per evitare che dia fastidio alla femmina. oggi osservando la femmina mi e venuto un dubbio. non e tanto grassa... ci vuole ancora tempo?? oppure ce pericolo che magari il maschietto sparava con munizioni a salve dopo quasi due mesetti dovrebbe ben essere andato bene l accoppiamento.. o che dite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati