Edoardo Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Come da titolo mi piacerebbe se voi potreste identificare questo bruco che ho trovato su un albero in giardino : Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 ciao......scusa magari sono cieca....ma dov è???? non lo trovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 ciao......scusa magari sono cieca....ma dov è???? non lo trovo! guarda quel rigonfiamento sul tronco... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 E' il bruco di un Lasiocampidae... Gastropacha, Odonestis o Phyllodesma... ma non sono in grado di dirti la specie... prova a guardare su www.leps.it Che albero è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 E' il bruco di un Lasiocampidae... Gastropacha, Odonestis o Phyllodesma... ma non sono in grado di dirti la specie... prova a guardare su www.leps.it Che albero è? L'albero dove l'ho trovato non ho idea di cosa sia , il vento ha buttato giù dei rami e ho trovato questo bruco su un ramo appunto caduto. Così l'ho messo sull'albicocco e sembra gradire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ho visto il sito del link, mi sembra che sia Gastropacha Phyllodesma tremulifolium ... boh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati