Snake Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Ciao a tutti, io ho ho acquistato un paio di uova di extatosoma ad agosto dell'anno scorso e ancora adesso sto aspettando di vederle nascere....E' normale o c'e' qualcosa che e' andato storto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Beh... se sono uova partenogenetiche possono metterci anche un anno e mezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Allora c'ho ancora qualche speranza :rolleyes: ...Va be' allora asppetterò Grazie per l'info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Concordo, con delle uova partenogenetiche ho dovuto aspettare più di un anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ah e un'altra cosa...avete qualche consiglio dove tenerle finche' nn si sciudono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 le uova devono stare in un luogo umido, i materiali di incubazione sono molto diversi, ti consiglio di prendere una scatola con coperchio, tipo quella per conservare i cibi, forarla e mettere uno strato di ovatta o torba umida e infine poggiarci sopra le uova, ricordati di continuare ad inumidire il substrato durante i giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ok grazie per il consiglio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati