ainvar Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Chiedo scusa se non mi sono spiegato ma vedo che aracnojak ha capito cosa intendevo dire. Credo che ciò che spinga un uomo ad allevare un animale non sia l'amore per l'animale ma l'amore per il possesso dell'animale. Anche da piccolo, quando ho vinto dei pesci rossi alle giostre, la prima cosa che ho fatto è stata quella di gettarli in un fosso...io mi sento in colpa nel legare la vita di un animale alla mia. Se vuole, gli do da mangiare e me ne posso prendere cura per un tempo limitato, ma poi deve tornare al suo ambiente. Con questo non voglio assolutamente criticare voi che allevate aracnidi, è solo una mia riflessione e riguarda solo la mia condotta di vita. Per quanto riguarda la disinfestazione "selvaggia" non direi proprio di averci pensato. Non voglio sterminare esseri viventi solo perchè occupano il mio spazio. Voglio solo difendere il mio territorio allontanandoli ed evitando ragnocidi. Infatti, se in futuro capitasse nuovamente, la soluzione sarebbe quella di attirare le prede fuori dall'abitazione in modo da spingere i ragni a non entrare. Ora non rimane che eseguire una piccola ricerca sulle prede saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati