oolong Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 E io che due giorni fa ho detto a un mio amico in Sardegna di andar tranquillo coi ragni che trova, "basta che non siano con 13 macchie rosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Comunque secondo si può identificar quel ragno, sono sicuro di aver già visto quel pattern dorsale in qualche sito... Adesso mi ci metto sotto fino allo sfinimento tra checklists e foto on line. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bbju Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Oh cavolo è vero "Lungo circa 15 mm, è contraddistinto dal caratteristico corpo nero punteggiato da 13 macchie rosse, anche se esistono varianti locali tutte nere o con macchie biancastre" E io che due giorni fa ho detto a un mio amico in Sardegna di andar tranquillo coi ragni che trova, "basta che non siano con 13 macchie rosse" e' inutile che sfotticchiate Se vi mozzica una malmignatta con le méches poi non venite a piangere da me dicendo "OHI OHI AVEVI RAGIONE!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 che tu ci creda o meno non ti stavamo schernendo...per me reaper lo ha fatto veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Si infatti non capisco proprio il tuo intervento... Non sapevo che le Malmignatte avessero variazioni bianche sul pattern dorsale, tutto qua. Infatti ho chiamato il mio amico e gli ho detto il link della foto della malmignatta con punti bianchi. Comunque ho girato mille siti con a fianco la checklist alla pagina Theridiidae, ma più che uscirci scemo non ho fatto... Eppure io mi ricordo un pattern di quel tipo... Credo che impazzirò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bbju Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Si infatti non capisco proprio il tuo intervento... Non sapevo che le Malmignatte avessero variazioni bianche sul pattern dorsale, tutto qua. Infatti ho chiamato il mio amico e gli ho detto il link della foto della malmignatta con punti bianchi. Comunque ho girato mille siti con a fianco la checklist alla pagina Theridiidae, ma più che uscirci scemo non ho fatto... Eppure io mi ricordo un pattern di quel tipo... Credo che impazzirò. Eh anche io lo ricordavo...(vi leggo spesso...) Il mio intervento era una risposta giocosa a quello che credevo uno sfottò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Si infatti non capisco proprio il tuo intervento... Non sapevo che le Malmignatte avessero variazioni bianche sul pattern dorsale, tutto qua. Infatti ho chiamato il mio amico e gli ho detto il link della foto della malmignatta con punti bianchi. Comunque ho girato mille siti con a fianco la checklist alla pagina Theridiidae, ma più che uscirci scemo non ho fatto... Eppure io mi ricordo un pattern di quel tipo... Credo che impazzirò. Eh anche io lo ricordavo...(vi leggo spesso...) Il mio intervento era una risposta giocosa a quello che credevo uno sfottò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bbju Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ...ho riletto la discussione e sembro na deficiente! Il problema era che avevo impostato una visualizzazione sbagliata e quindi leggevo i messaggi in un ordine strano e quindi rispondevo un pò a cavolo....scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati