Vai al contenuto

umidita'costante

Messaggi raccomandati

ne esiste uno che ha comperato la mia ragazza per il suo coniglio e gocciola molto lentamente appena posso postero' una foto. quello degli ucceli non ricordo che gocciola

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare un recipiente di 4cm abbastanza largo e metterci sopra il beverino ,rallentane il flusso d'acqua e posizionalo vicino ad un cavetto. postero la foto del beverino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite data_morph

Purtroppo una foto nn posso farla ma è un semplice contenitore con una connetta che esce dal fondo con un regolatore di flusso......prendi una bottiglia, facci un buchino sul fondo e mettici dentro un tubetto sottile del tipo per acquari e fai in modo di appenderla e di far arrivare il tubicino all'interno del terrario e come regolatore di flusso artigianale usa un pezzo di scotch con il quale strozzare il tubetto fino al flusso desiderato[:)]

Cmque io personalmente l'ho usato solo per far bere i phelsuma oppure può essere usato per i camaleonti, per le migali a Venezia basta un po' di vaporizzazione, considerando che abbiamo un umidità ambientale intorno al 70% praticamente tutto l'anno!!

Raoul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Brujha

Ma scusate,il gocciolatoio per rettili non si aziona solo manualmente?A questo punto non vedo perchè non sarebbe preferibile nebulizzare.

Saluti,Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti