brunte Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ciao a tutti, continuo ad approfittare di questo forum perché mi piace sapere cosa fotografo, quindi ecco qui un po' di aracnidi che ho fotografato ieri. Ragno #3 Questi immagino siano molto comuni perché ne ho visti a migliaia: Ragno #4 Questo non ho proprio idea cosa sia; purtroppo, sempre per il forte vento, non ho potuto aumentare la profondità di campo. Ragno #5 A questo poverino mancano tre zampe, però era comunque bello vispo: Ragno #6 Questi due erano vicini e mi sembravano della stessa specie; erano anche piuttosto grandi. Purtroppo a causa del forte vento non sono riuscito a fare foto decenti, queste sono le migliori. Spero che le foto vi piacciano, Bru. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Il 3 è un Linyphiidae e considerata la complessità della famiglia, non vado oltre. Il 4 è un Araneidae del genere Zygiella. Il 5 è un Philodromidae, genere Philodromus direi... Il 6 è Araneus diadematus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunte Inviato 24 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Che velocità! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati