pulchra86 Inviato 21 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ma il bello sapete qual è? Sicuramente in passato avrò pur letto in che modo viene effettuata una muta e come ci si deve comportare.. sono tornato a rovistare vecchio materiale a riguardo che ho in possesso e avevo addirittura un video scaricato di una muta di una grammostola adulta.. ma sai com'è.. essendo inesperti e quando ti capitano questi avvenimenti che forse si sanno come stereotipi o come sola teoria, a primo impatto la mente potrebbe annebbiarsi come mi è capitato in questo caso, e ho pensato subito al peggio. è come una crisi di panico in un esame orale che si sa tutto e poi si fa scena muta.. adesso però ho davvero capito che prima di agire bisogna informarsi bene, non farsi prendere dal panico e chiedere a gente che ne sappia molto di più!! Ho sbagliato e ne sono pienamente cosciente ma l'importante è che tutto sia andato per il verso giusto anche perchè non vedo l'ora di vederla crescere sperando che si dia una mossa! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jim Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Chiedo scusa per l'arroganza... Il fatto è che vedo troppa gente comportarsi in questo modo... Più che altro faccio questo ragionamento: Gia teniamo animali chiusi in terrari e non nel loro habitat naturale, se poi in più li "trattiamo" (per modo di dire..) male...siamo a posto! Ok dai. Sorry ancora. Bravissima la piccola che è riuscita comunque a fare la sua muta... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati