Vai al contenuto

aiutatemi

Messaggi raccomandati

ma il bello sapete qual è? Sicuramente in passato avrò pur letto in che modo viene effettuata una muta e come ci si deve comportare.. sono tornato a rovistare vecchio materiale a riguardo che ho in possesso e avevo addirittura un video scaricato di una muta di una grammostola adulta.. ma sai com'è.. essendo inesperti e quando ti capitano questi avvenimenti che forse si sanno come stereotipi o come sola teoria, a primo impatto la mente potrebbe annebbiarsi come mi è capitato in questo caso, e ho pensato subito al peggio. è come una crisi di panico in un esame orale che si sa tutto e poi si fa scena muta.. adesso però ho davvero capito che prima di agire bisogna informarsi bene, non farsi prendere dal panico e chiedere a gente che ne sappia molto di più!! Ho sbagliato e ne sono pienamente cosciente ma l'importante è che tutto sia andato per il verso giusto anche perchè non vedo l'ora di vederla crescere sperando che si dia una mossa! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo scusa per l'arroganza... :)

Il fatto è che vedo troppa gente comportarsi in questo modo...

Più che altro faccio questo ragionamento: Gia teniamo animali chiusi in terrari e non nel loro habitat naturale, se poi in più li "trattiamo" (per modo di dire..) male...siamo a posto!

Ok dai. Sorry ancora.

Bravissima la piccola che è riuscita comunque a fare la sua muta... :lol:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti