done Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 ciao ragazzi io non ho ancora capito una cosa se questa lista di ragni potenzialmente pericolosi è già uscita o no! potreste darmi una conferma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grond Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 Ciao! La lista c'e' ma deve essere ancora approvata. Quindi per ora e' tutto fermo,e se decidi di comprare un ragno nelle fiere dove e' ammesso farlo lo fai a tuo rischio. La legge e' veramente poco chiara e ognuno puo' dargli libera interpretazione ,ma per il momento tutte le specie di ragni,anche una grammostola rosea sono fuori legge. Intanto puoI incominciare a cercare informazioni utili su forum usando il tasto "CERCA",troverai discussioni sulla legge per chiarirti le idee e tutte le dritte per allevare il ragno che preferisci! Grond Link to comment Share on other sites More sharing options...
done Posted June 17, 2007 Author Report Share Posted June 17, 2007 ti ringrazio finalmente ho capito! allora aspetterò l'approvazione della lista Ciao!La lista c'e' ma deve essere ancora approvata. Quindi per ora e' tutto fermo,e se decidi di comprare un ragno nelle fiere dove e' ammesso farlo lo fai a tuo rischio. La legge e' veramente poco chiara e ognuno puo' dargli libera interpretazione ,ma per il momento tutte le specie di ragni,anche una grammostola rosea sono fuori legge. Intanto puoI incominciare a cercare informazioni utili su forum usando il tasto "CERCA",troverai discussioni sulla legge per chiarirti le idee e tutte le dritte per allevare il ragno che preferisci! Grond Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts