done Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 ciao ragazzi mi stò avvicinando a questo mondo potreste aiutarmi e darmi consigli su come allevare una grammostola rosea? mi sono informato e sò che è legale! ringrazio tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ciao, la cosa migliore é che vai su "cerca" e scrivi Grammostola rosea... son certo che usciranno un sacco di topic utili per te, e cosí evitiamo di scrivere le stesse cose un´altra volta. ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usumbara Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 ciao ragazzi mi stò avvicinando a questo mondo potreste aiutarmi e darmi consigli su come allevare una grammostola rosea? mi sono informato e sò che è legale! ringrazio tutti anticipatamente nessun migale è legale per ora (in italia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
done Inviato 17 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 qui non ci stò capendo più niente! qualcuno mi dice che è legale! altri mi dicono che non è legale! aiutooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 In Italia sono vietati gli aracnidi pericolosi. Non essendo stata ancora ufficializzata alcuna lista di specie, ovvio ci sia confusione. Il genere Grammostola non dovrebbe comparire fra quelli vietati. Ma finchè non esce la lista, chiarezza non può esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
done Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 io da qualche parte ho visto una lista con tutte le specie illegali e pericolose! cmq a questo punto preferisco aspettare la lista che uscirà nel frattempo cerco di imparare il più possibile leggendo il forum! cmq come primo ragno potrebbe andar bene una grammostola? o è troppo impegnativa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 io da qualche parte ho visto una lista con tutte le specie illegali e pericolose! cmq a questo punto preferisco aspettare la lista che uscirà nel frattempo cerco di imparare il più possibile leggendo il forum! cmq come primo ragno potrebbe andar bene una grammostola? o è troppo impegnativa? Grammostola va benissimo, per il poco che ne so... Se inoltre stai sottointendendo il fatto che opterai sicuramente per una migale, in questo topic recente c'è una breve lista di migali per neofiti, sicuramente può esserti d'aiuto... http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=8663 Altrimenti come primo ragno può anche andar benissimo la tegenaria che troverai nella rimessa degli attrezzi o la segestria scovata sul vecchio muro della casa dei nonni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
done Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 reaper ho già allevato ragni nostrani! ora vorrei provare con una specie esotica! o come si dice aiuto! nn conosco i termini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 reaper ho già allevato ragni nostrani! ora vorrei provare con una specie esotica! o come si dice aiuto! nn conosco i termini Beh, allora direi che una migale fra quelle elencate nella lista che ti ho linkato, andrà benissimo... Più esotiche di quelle, che vuoi di più! Dai un'occhiata alle foto corrispondenti (il sito di Zalix è in effetti un ottimo aiuto "visivo", oltre alle solite ricerche su google) e soprattutto alle varie discussioni sul forum riguardo alle varie migali per principianti... Certe caratteristiche estetiche/comportamentali di ognuna potrebbero non piacerti o al contrario appassionarti ancora di più! Così ti fai un'idea di quale vorresti, approfondisci la conoscenza dell'esemplare scelto e arrivi bello in forma per Cesena pronto ad acquistarne una.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
done Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 ma come funziona a cesena? come mai è legale venderle in quella fiera li? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 prova a usar la funzione "cerca" in alto troverai una miriade di topic per assuefarre la tua sete di informazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati