ARACNOID_1984 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Salve a tutti....la mia acanthoscurria geniculata, presentava prima della muta un ingrossamento sotto l'opisthosoma.....Pensavo, come capita spesso, che il rigonfiamento era di origine traumatica....Dopo aver mutato a distanza di 1 giorno mi è morta......ho messo il ragno sotto spirito per esaminarlo meglio.....a giorni scatterò qualche foto per mandarla e vedere insieme di cosa si tratta....l'ingrossamento che aveva, dopo la muta si è presentato come una crosta, di colore nero......A qualcuno è capitato qualcosa di simile?Grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 manda le foto. non è detto si tratti di un tumore. vediamo prima di fare ipotesi. i tumori, comunque, esistono anche nei ragni, soprattutto se si tratta di specie che vivono a lungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARACNOID_1984 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Ho contattato alcuni miei amici sicuramente molto più esperti di me, e parlavano di questa possibilità....questo fine settimana sono fuori....la settimana prossiama faccio le foto e le mando....cmq potrebbe trattarsi di qualche corpo estraneo infilatosi tempo fa e andato marcendo nel corso del tempo? Non avendo mai avuto a che fare con una situazione simile penso al peggio anche se il suo errario era vuoto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 può essere una infezione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts