Jump to content

Sono ancora in tempo per la riproduzione?

Share

Recommended Posts

salve a tutti, premetto che per i ragni in questione ci sono stati molti movimenti e un sacco di macelli(vi ricordate quando ho tentato di fare dei muli?), volevo dire che non ho fatto più accoppiamenti ibridi e l'unico che ho tentato per un attimo l'ho subito abbandonato(quello dell'argomento precedente,per precisare).

Bene ora la situazione è diversa il famoso maschio di nhandu coloratovillosum si è mangiato questo mondo e quell'altro e stando ad alte temperature mi sta mutando davanti agli occhi, la femmina ha mutato ormai quasi da 2 mesi, le uova le ha già riassorbite o faccio ancora in tempo per accoppiarli, ipotiziamo un massimo di una settimana necessaria al maschio a fare la prima spermateca, posso farli ancora accoppiare?

grazie a tutti

fabio

mannagia la miseria, allora c'è qualcuno che cel'ha con me, scusate falso allarme ma anche questa volta non è maturo sessualmente, ormai a quasi riggiunto le dimensioni della femmina, uffa non è così che dovrebbe andare!

fabio

Beh probabilmente tu hai due esemplari entrambi subadulti.

Se ora hanno le stesse dimensioni come hai detto tu e se il maschio non è ancora adulto allora mi preoccuperei di pompare bene la femmina...

Ste

magari fai cosí:

il mascio lo metti a 20 gradi massimo...

la femmina a 25... e pompala un pó... magari ci riesci a far diventare adulta la femmina piú in fretta e rallentare il maschio...

poi hai tutto il tempo che vuoi

certo sarebbe la cosa migliore da fare, peccato che la femmina è adulta ha 7 anni ed è 15 cm, il maschio è sui 10, ma non si decide a maturare, cmq dopo quanto tempo dalla muta la femmina riassorbe le uova?

grazie

fabio

Scusate mi potreste cortesemente dire in generale dopo quanto tempo una femmina adulta riassorbe le uova dopo la muta?

grazie