Vai al contenuto

London

Usumbara

Messaggi raccomandati

Salve gente volevo chiedere se qualcuno è stato a Londra e sa darmi qualche dritta per locali e qualcosa di bello da vedere e visitare

Ho appena prenotato il biglietto per il 3 luglio verso londra da solo

Non vedo l'ora 2 mesi(qualche giorno meno) a londra a imparar l'inglese(la base c'è)e visitare un paese nuovo.

Thanks to All.

P.s Niente scuola e cosi, soggiorno sono a casa di mio zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Craven Road 7, che sarebbe l'indirizzo di Dylan Dog nel fumetto. purtroppo la casa di Dylan Dog non esiste (o almeno non l ho trovata) ma al suo posto c'è il Bruno Snack Bar, gestito da un simpatico italiano che è abituato ad incontrare fan di Dyln Dog che vanno in pellegrinaggio lì, ti mangi un panino incredibile! è indubbiamente il posto più bello che abbia mai visto a londra!!!

se no potresti visitare altri luoghi famosi in Dylan Dog, ma il problema non si pone se non sei un fan di Dylan Dog. vado a leggere un Dylan Dog.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

il madame tussaud!!! il museo delle cere più bello al mondo a mio avviso^^ cere fatte benissimo!! il prezzo se ricordo bene è sui 20-25 pound, un po' caro ma ne vale la pena! e poi se ricordo bene si trova nei pressi di baker street dove c'è la statua di S. Holmes^^ ... puoi andare a vedere anche vicino piccadilly c'è una specie di centro commerciale che ha anche una sala giochi immensa e un cinema favoloso!! si trova tra piccadilly e carnaby str. in una via che collega piccadilly a trafalgar... e poi cavoli una puntatina alla galleria nazionale d'arte moderna a trafalgar, o il british museum... il london eye sul tamigi, la più grande ruota panoramica d'europa^^ di cose da vedere ce ne sono tanteeee cerca con google o su qualche buona guida^^ :blush: beato te che vai è una città che adoro!!!

ps: dimenticavo:

hyde park

hyppodrome (dicoteca famosa^^)

hard rock cafè

il palazzo reale ed i giardini (ci passano le guardie a cavallo, mi pare che passino di lì per fare il cambio della guardia o qualcosa del genere...)

buon viaggio :) ^_^

ps: i riferimenti stradali sono approssimativi, se trovo una cartina ti aggiungo le vie^^

Link al commento
Condividi su altri siti