Usumbara Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 bello bello anche ieri beccato che non ho potuto seguirvi e salutare verso la fine perchè ero un attimo impegnato. alla prox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 9 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Stasera chi c'è al baretto di Aracnofilia? Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Io! Fino alle 10 e mezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usumbara Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 io fino le 21.40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Io fino a tardi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2007 io ci sono stasera credo. sono malato a casa e approfitterò per conoscere un po' di gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2007 anch'io stasera presente... se la connessione e l'applet collaborano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ma è possibile????? a quanto pare arrivo sempre giusto 5 minuti di ritardo!!!! STE NON TI BECCO MAI!!!!!! Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Tengo famiglia! Una volta la nanna della bimba, un'altra i dentini da lavare, un'altra il marmocchio con le colichette... Mi stacco 5 minuti, ritorno e non c'è più nessuno! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 NON TI STACCARE!!!!!!!!! che ne sappiamo che rientri... rimani online ed è fatto o non hai FLAT ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 io ieri sera c'ero!!! ho avuto il piacere di chattare con Fabietto e Riky, molto stile vecchi tempi vi voglio bene ragassi... e tornerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Per chi si vuole unire e fare quattro chiacchiere... Io e Piergy siamo in chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Forza ragazzi......chi c'e' in chat stasera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati