Guest emix73 Posted December 2, 2002 Report Share Posted December 2, 2002 visto ke il forum su riproduzioni è down (xkèèèèèè??!??!?!) nn mi resta ke post'are quì.proprio poke ore fa son nati circa 15 sling di kukulcania hibernalis.nn so quanti di voi possano conoscere questo ragno,(penso 1 tra i + innocui esistenti [])ma avrete spesso visto la tela in giro tra pietre e terra.quest'ultima (la tela) kome costruzione ricorda quella delle segestrie,anke se i fili son molto + delicati e spessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted December 2, 2002 Report Share Posted December 2, 2002 hai mica una foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giantsquid Posted December 2, 2002 Report Share Posted December 2, 2002 che bravo emiliano, senti...come sono gli spiderlings? Non li ho mai visti. Dimmi anche dei tempi per la gestazione la schiusa. FRA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted December 2, 2002 Report Share Posted December 2, 2002 no,sottomano no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted December 2, 2002 Report Share Posted December 2, 2002 Come dicevo ad Emiliano in chat deve per forza essere una colonia importata perchè le Kukulcania in Europa non esistono come specie autoctona... sarebbe un bel colpo... voi e i vostri porti... [] Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted December 3, 2002 Report Share Posted December 3, 2002 vedrò di essere il + preciso possibile,ma anke x me questi sling son stati 1 sorpresa.avevo preso la coppia questa primavera x farli vedere ad 1 mio amico della valbormida(1 zona ke resta nell'entroterra di savona),ke diceva di nn averne mai visti,poi d'allora visto il mio scarso interesse nn li ho seguiti + di tanto,fatto sta ke ora son nati...quindi da quel ke ne posso dedurre si hanno gli akkoppiamenti in primavera e la schiusa in autunno inoltrato.nn posso esser preciso + di così.potrebbe anke esser diversamente,visto ke anke in questo periodo in quella zona dove ce ne son parekki vedo spesso maschi e femmine insieme...beh,d'ora in avanti vedrò di darci 1 okkiata in +.gli sling comunque kome dimensione si attestano forse 1 filo + grandi di quelli delle segestrie,ma ne nascono in numero di gran lunga inferiore,circa 1 decimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted December 3, 2002 Report Share Posted December 3, 2002 Emiliano vai a quel paese!!!!!!!![][] Ma come ***** fai a spaccare così tanto? eh va beh, passi l'Olios che comunque alla fine sembra essere abbastanza diffuso dalle nostre parti. Già con maschi E FEMMINA di Atypus piceus mi avevi fatto venire l'invidia. Ma anche le Kukulcania no eh!!! Vabbè ho capito, passo una sera di queste a svaligiarti i terrari...[] Cavolate a parte mi prenoto per degli sling da subito, continuiamo la discussione privatamente come al solito... Ciao pasticcere! Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts