sasso Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ora mi sono accorto che la mia giovane poecilotheria regalis (circa 3cm di corpo) nel fare la muta ha perso ben 2 zampe la cosa strana è che l'umidità l'avevo portata come al solito a circa 85% so che ricresceranno ma volevo sapere (data la grandezza dell'esemplare) i tempi di ricrescita e se ci saranno differenze di grandezza dalle altre zampe in futuro (vedi le code che ricrescono alle lucertole) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ciao, per prima cosa, non to preoccupare, la tua regalis non é in pericolo o altro. capita qialche volte che senza ragione perdono le zampe. quello che ho notato io che le zampe dopo la prima muta ci sono.. ma non sviluppate al totale... dopo la seconda muta dovrebbero essere uguali alle altre. ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasso Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ok grazie mille mi hai rassicurato parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati