sasso Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 ora mi sono accorto che la mia giovane poecilotheria regalis (circa 3cm di corpo) nel fare la muta ha perso ben 2 zampe la cosa strana è che l'umidità l'avevo portata come al solito a circa 85% so che ricresceranno ma volevo sapere (data la grandezza dell'esemplare) i tempi di ricrescita e se ci saranno differenze di grandezza dalle altre zampe in futuro (vedi le code che ricrescono alle lucertole) grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 ciao, per prima cosa, non to preoccupare, la tua regalis non é in pericolo o altro. capita qialche volte che senza ragione perdono le zampe. quello che ho notato io che le zampe dopo la prima muta ci sono.. ma non sviluppate al totale... dopo la seconda muta dovrebbero essere uguali alle altre. ciao Z Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasso Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 ok grazie mille mi hai rassicurato parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts