lollignos Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 ciao a tutti..stasera mi son accorto di una cosa mooolto rassicurante...ho notato un cumulo di torba all'entrata della noce di cocco che ho messo su consiglio di un amiko(grazie matteo),e' quel ke penso io??? sta gia scavandosi la sua tana sotterranea o cos'altro potrebbe essere??? aggiungo che mi e' arrivata da 3 gg questa adulta di insubtilis,assieme a una juvenile di nhandu coloratovillosus e uno sling di brachypelma albopilosus,la piccola gia da ieri ha iniziato a fare delle pikkole buke,fino ad ora ne ho contate 4,l'unika ke mi fa preokkupare un pokino e' la nhandu,da quando e' arrivata s'e' fikkata nella sua noce di cocco e nn l ho + vista...mangiare mangia xche i grilli kemetto la nbotte la mattina dopo nn vi sono piu...so ke potrebbe mettercimesi ad ambientarsi,pero' me l'avevano descritta come un animale tranquillo e laborioso ma la mia nn si avvicina minimamente a queste qualita'... sara' x lo stress del viaggio crdo pero' da neofita mi preoccupo un pokino,credo anche stupidamente... appunto chiedo a voi ke sikuramente ne sapete molto piu di me.... aspetto notizie,spero rassicuranti..ciao a tutti,lollo se rieso domani posto delle foto dei lavori in corso della insubtilis--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Lollignos, ti invito per l'ennesima volta a non usare abbreviazioni da sms e a scrivere usando una grammatica non dico "aulica", ma almeno da scuola media... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Lollignos, ti invito per l'ennesima volta a non usare abbreviazioni da sms e a scrivere usando una grammatica non dico "aulica", ma almeno da scuola media... Ste <{POST_SNAPBACK}> aggiungo anche che i nomi dei tui esemplari devono essere scritti in corsivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati