Andrea Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Ho scritto alla Gea, più precisamente al responsabile del suddetto giornale, il quale mi ha detto che non è più in stampa. C'è qualcuno di voi che possiede qualche numero arretrato? Ci sono articoli interessantissimi. Li acquisterei volentieri, grazie. Se conoscete qualche altra rivista a cui possa fare riferimento, fatemelo presente please. (che non sia il journal della Bts, poichè lo conosco). Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Arachnides è fickissimo. Io ho un po' di numeri. Di certo non li vendo, però potrei fotocopiarti quel che ti interessa! Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 3 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Grazie Francesco, ti rispondo in pvt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati