Negan Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao a tutti, Ho notato che quando il mio Hadrurus sta esplorando (cioè praticamente tutte le sere, almeno uno scorpione che esce ogni tanto!!) e gli butto davanti del cibo non se lo fila mai.. quando invece è nella sua tana diventa un killer.. E' una cosa casuale o può essere vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il tuo Hadrurus è adulto o è giovane? I miei scorpioni si comportano in maniera simile verso questo periodo....specialmente i maschi. Dopo la primanera, passato l'inverno, dopo aver fatto per così dire alcuni mesi di brumazione sentono il cambiamento climatico e sono spinti a vagare in cerca di una femmina...poi se è giovane può essere solo una coincidenza o cerca semplicemente di esplorare il territorio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ciao ARACNOID! E' stra adulto.. dici allora che è per quello? Comunque, così fosse, mi sembra strano che in natura aspettano che la preda gli passi davanti alla tana.. PS:In questo momento mi sta devastando la teca scavando qua e la.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Secondo me è per quello....in natura a volte preda davanti la sua tana, poi cmq di notte va a caccia lo stesso.....non puoi certamente osservarlo 24 ore su 24... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 poi mi dispiace per la gabbia....i miei quando si mettono a scavare devastano tutto lo scenario ed i nascondigli preparati...almeno se li costruiscono come meglio credono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati