Negan Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao a tutti, come molti sapranno, da poco ha aperto un negozio di rettili a milano, in via copernico (traversa di viale brianza), ho visto ieri che ha due begli esemplari di Archispirostreptus gigas.. So che molti li cercavano... Il loro sito provvisorio è http://www.rettiljungle.com/ Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Nella gallery ho visto 3 migali, di cui un Pelinobius muticus su un substrato di sassolini..... Ma li tengono esposti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 è vermiculite mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Usumbara Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 io ho provato a mandarli una email chiedendo la lista delel migali che vende e ma risp che non tengono e vendono migali per via della legge del 2003. O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati